Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Moreno...un'auto SPORTIVA non ? vistosa

una Elise, o una S2000...non sono vistose!!
    Non vuole una due posti secchiiii!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      son l'unico che pensa che 35000? x una golf siano una pazzia?
      Ma qua non si discute del prezzo dell'auto in se. Moreno ci ha detto le sue esigenze e il budget ed ha chiesto un'aituo sulla scelta dell'auto che cerca. Mica ci ha chiesto cosa pensavamo del prezzo della scirocco

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Ma qua non si discute del prezzo dell'auto in se. Moreno ci ha detto le sue esigenze e il budget ed ha chiesto un'aituo sulla scelta dell'auto che cerca. Mica ci ha chiesto cosa pensavamo del prezzo della scirocco
        Grazie Buks... tieni calmo anche Mitoz che tra un p? mi viene a casa e me le d? di santa ragione...
        Non capisco perch? dite che 35.000? son troppi per una scirocco R, auto con 270cv, 0-100 in 5.7... Cazzarola ? il costo di una A3 diesel o di una classe B con neanche gli stessi optional... ma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Bella Max...
          quel 2000 con 270cavallucci, m'attizza na cifra...
          Luiss la TT ha 200cv, allora mi tengo la mini che ne ha 180 e pesa 300kg in meno...
          azz ci sono ben 70 cv di differenza?? pensavo meno... allora vai con lo Sciroppo!

Comment

• Font Size
            la leon cupra??? ? un mostro quella macchina..ha una spinta atomica e tiene tantissimo..secondo me ti ci divertiresti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              la leon cupra??? ? un mostro quella macchina..ha una spinta atomica e tiene tantissimo..secondo me ti ci divertiresti.
              Korra... la leon cupra ha lo stesso motore della scirocco R... Che ? un mostro si sapeva

Comment

• Font Size
                Non vuole una due posti secchiiii!!!!
                ok, ma ho un cuore

non posso fargli prendere una roba come la scirocco r senza provarci almeno un po'

con 35mila ti ci prendo l'evo, e stiamo ancora parlando di sciroppo

prendi l'evo se non vuoi 2 posti!

Comment

• Font Size
                  ok, ma ho un cuore

non posso fargli prendere una roba come la scirocco r senza provarci almeno un po'

con 35mila ti ci prendo l'evo, e stiamo ancora parlando di sciroppo

prendi l'evo se non vuoi 2 posti!
                  Sta sciroppo non ti v? proprio gi?... e se vendo entrambi le macchine e prendo la nissan GTR, te gusta? ? il mio sogno, al nurburing ha suonato anche la 430 scuderia!!!

Comment

• Font Size
                    Sta sciroppo non ti và proprio giù... e se vendo entrambi le macchine e prendo la nissan GTR, te gusta? è il mio sogno, al nurburing ha suonato anche la 430 scuderia!!!
                    maremma maiala non farmi pensare alla GTR, dovevano darcela in prova mentre eravamo al ring a fare una comparativa e l'hanno cioccata il giorno prima

rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perchè non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare giù...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perchè davanti è pure caruccia...

il motore comunque è davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di più
                    Last edited by CalegaR1; 23-12-09, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Sta sciroppo non ti v? proprio gi?... e se vendo entrambi le macchine e prendo la nissan GTR, te gusta? ? il mio sogno, al nurburing ha suonato anche la 430 scuderia!!!
                      eh quella sarei contento io se la prendi

Comment

• Font Size
                        maremma maiala non farmi pensare alla GTR, dovevano darcela in prova mentre eravamo al ring a fare una comparativa e l'hanno cioccata il giorno prima

comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perch? non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare gi?...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perch? davanti ? pure caruccia...

il motore comunque ? davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di pi?

Scusa l'ot.... A 21 anni provi le macchine per le riviste?

Comment

• Font Size

comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perch? non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare gi?...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perch? davanti ? pure caruccia...

il motore comunque ? davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di pi?
                          ...inchia... l? si che godevi come un porco... Se penso che costa 5k in pi? della A5 mi mangio le mani... peccato, hai tempi ancora non usciva questo nuovo restyling..

Comment

• Font Size
                            Korra... la leon cupra ha lo stesso motore della scirocco R... Che ? un mostro si sapeva
                            un conoscente ha leon cupra con cambio dsg e qualche frociata(impianto frenante completo,assetto regolabile e scarico) non ti dico come viaggia!!!
                            Mi immagino la scirocco con quel motorazzo

Comment

• Font Size
                              un conoscente ha leon cupra con cambio dsg e qualche frociata(impianto frenante completo,assetto regolabile e scarico) non ti dico come viaggia!!!
                              Mi immagino la scirocco con quel motorazzo
                              Dai, quest'estate sar? un mese dalle tue parti... ti passo a prendere e ce ne andiamo a fare i teppisti in quel di cagliari...

Comment

• Font Size
                                OTTIMO!!!
                                io non dimentico eh, il primo giorno dell'estate incomincio a romperti les pallottas

Comment

X
                                Working...
                                X